Il primo post del blog!!!!

gennaio 3, 2007

Ecco a voi il primo post del blog dedicato a Kristen Stewart!! L’ho creato per rendere omaggio ad un’attrice fantastica che, durante il 2007, farà parlare di sè con ben 4 film!
Personalmente la seguo dal 2001 e voglio quindi farla conoscere anche a voi!
Buona navigazione!!
Ciao!!
Giò

2 Risposte to “Il primo post del blog!!!!”

  1. Baba said

    Questa ragazza è una dea!!
    Mi sono seriamente innamorato di lei…l’età tra l’altro è quella giusta, ha due anni meno di me.
    L’ho scoperta per caso capitando su un canale dove trasmettevano Zathura, una notte; ho poi deciso di informarmi il più possibile su di lei, e ho notato, guardando altri suoi film, che ha anche un certo talento come attrice…e di sicuro sentiremo parlare molto di lei in futuro.
    Su una cosa però non c’è dubbio; quei due occhi verdi stregherebbero chiunque…

Rispondi

